Make me Old

Make me Old (Diventa Vecchio) 1.7

Vuoi sapere come sarai tra 10, 20 o 40 anni?

Con Make me Old, conosciuta anche come Diventa Vecchio, scopri come sarai… da vecchio! Quest’app modifica le tue foto o quelle dei tuoi amici aggiungendo ai volti tante rughe in più. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Processo d'invecchiamento esilarante
  • Semplice da utilizzare
  • Tanti particolari da aggiungere

CONTRO

  • L'effetto finale è spaventoso!

Molto buono
8

Con Make me Old, conosciuta anche come Diventa Vecchio, scopri come sarai… da vecchio! Quest’app modifica le tue foto o quelle dei tuoi amici aggiungendo ai volti tante rughe in più.

Diventa Vecchio è una di quelle applicazioni utile per esorcizzare la vecchiaia. In fondo non è bellissimo vedersi invecchiare nell’arco di cinque secondi. Anche se il risultato è esilarante.

Basta lanciare Make me Old e scegliere se scattare un’immagine con la fotocamera o importarla dalla galleria. Una volta selezionato il tuo volto, o quello del malcapitato di turno, clicca su Vai e... ta ta, processo d’invecchiamento eseguito con successo!

Ora per migliorare l’effetto prova ad aggiungere qualche particolare: baffi, occhiali, barba… insomma un vero capolavoro. L’effetto sarà sorprendente e inquietante allo stesso tempo. Make me Old è sicuramente da provare soprattutto per prendersi un po’ gioco dei nostri amici.

Make me Old

Download

Make me Old (Diventa Vecchio) 1.7